Conduttore televisivo, radiofonico e attore.
Pugliese, di Cerignola, ma da anni vive a Roma. Ha conseguito la laurea in Lettere.
Inizia in Radio nel 1987, nella piccola Radio Arcadia. Da allora inanella una serie di radio locali, fino ad arrivare a Radionorba, RDS, Radio Capital, m2o, RTL 102.5 e Rai Radio2; qui con programmi di successo come “Ottovolante”, “A qualcuno piace Cult” e “Italia nel Pallone”. Attualmente è in onda su Rai Radio1.
In Tv conduce “Battiti” su Telenorba, “Miss Italia” su Miss Italia Channel, “Venice Music Awards Giovani”, “DivinAmalfi” e “Concerto di Natale su Rai2, “Music@” e “Uno Mattina-Storie Vere” su Rai1. Nel 2015 è tra i protagonisti di “Tale e Quale Show” su Rai1. Nel 2016 scrive e interpreta con Massimo Bagnato la webserie “Per così poco” su Rai.tv. Nell’estate 2017 è tra i conduttori del programma “Quelle brave ragazze” su Rai 1 e, in particolare, del surreale talent dal titolo “entreRai”.
Nel 2011 pubblica il libro “Beato a chi ti Puglia”, da cui trae l’omonimo spettacolo teatrale, messo in scena con Amalia Grè, Erica Mou e la Beato Band. Nello stesso anno, insieme con Lucio Dalla, Renzo Arbore e Moni Ovadia è tra i protagonisti dello spettacolo “Il bene mio”, omaggio a Matteo Salvatore; nel 2014 lo spettacolo ispirerà il film-documentario dal titolo”Prapatapumpapumpapà” per la regia di Cosimo Damiano Damato. Nel 2012 partecipa al cd musicale e allo spettacolo teatrale “Fantafavole”, insieme con Daniele Silvestri, e altri artisti. Nel 2014 è tra i protagonisti del brano “Strano Paese”, un testo del grande fumettista Andrea Pazienza musicato dalla DauniaOrchestra, diventato una canzone per aiutare il Gargano, colpito dall’alluvione. Nel 2016 recita nella commedia teatrale “Una fidanzata per papà” con Sandra Milo, Angela Melillo e Stefano Antonucci. Dall’estate 2015 è in tour con il suo nuovo spettacolo di teatro-canzone “Canto…anche se sono stonato”. A maggio 2017 pubblica il libro “Parole parole…alla radio” (Graus editore).
Al cinema, è tra i protagonisti de “La luna nel deserto”, film di animazione con Michele Placido, Arnoldo Foà, Renzo Arbore.
Doppiatore professionista, è la voce di importanti spot radio-tv. Conduce numerose serate, manifestazioni ed eventi live.