La Volta Buona, puntata 18 febbraio: speciale Sanremo con Brumotti inviato e Fabio Troiano ospite
Caterina Balivo su Rai 1 alle 14.00 con Domenico Marocchi dalla città dei fiori. Sul divano arancione Pino Insegno e Anna Moroni
Manca meno di una settimana al Festival di Sanremo e “La Volta Buona”, il daily show pomeridiano condotto da Caterina Balivo, dedica la puntata in onda mercoledì 18 febbraio alle 14.00 su Rai 1 alla kermesse musicale più amata dagli italiani.
Brumotti inviato speciale a Sanremo
Tra anticipazioni, pronostici e ricordi, spazio al racconto dell’atmosfera sanremese con Domenico Marocchi in collegamento dalla città dei fiori per intercettare curiosità e protagonisti.
Interviene in collegamento anche Vittorio Brumotti, che sarà inviato speciale de “La Volta Buona” a Sanremo: con la sua inconfondibile bicicletta racconterà gli eventi e il clima che precede il Festival.
Sul divano arancione Pino Insegno e Anna Moroni
Nel corso della puntata un approfondimento dedicato a diete e benessere, con i consigli del professor Giorgio Calabrese.
Sul divano arancione commenteranno Pino Insegno e Anna Moroni.
Fabio Troiano presenta Jastimari
Per le interviste “one to one” curate da Caterina Balivo, è atteso in studio Fabio Troiano, attualmente al cinema con “Jastimari”, horror sospeso tra mondo arcaico e presente pandemico, al fianco di Rossella Brescia e Francesco Foti, con la fotografia firmata dal maestro Daniele Ciprì.