Ciao Maschio, sabato 27 settembre la seconda puntata con Jerry Calà, Rosolino e Scifoni

26 Settembre 2025 di 1 min di lettura
Nunzia De Girolamo

Sabato 27 settembre alle 17.10 su Rai 1 torna “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo che in questa nuova stagione è approdato in una collocazione oraria pomeridiana. Al centro, come sempre, il confronto su emozioni, esperienze e fragilità maschili, con ospiti pronti a raccontarsi senza filtri.

Gli ospiti della puntata

Protagonisti della seconda puntata saranno tre volti molto amati:

  • Jerry Calà, icona del cinema e della commedia italiana;
  • Massimiliano Rosolino, campione olimpico e volto televisivo;
  • Giovanni Scifoni, attore versatile, tra i più apprezzati del panorama italiano.

Il tema al centro della conversazione sarà il tradimento, affrontato dai tre ospiti con aneddoti, riflessioni e punti di vista personali.

Le novità del programma

Ad accompagnare il racconto, ci saranno le Swingeresse, che commenteranno in musica le storie dei protagonisti.
Non mancheranno i momenti ironici e imprevedibili con le incursioni di Edoardo Tavassi, una delle novità di questa edizione.

Il giovane talento

Come da tradizione, la puntata si chiuderà con lo spazio dedicato ai giovani artisti: questa settimana sul palco salirà il cantautore napoletano Mirodimare, che proporrà la sua musica al pubblico di Rai 1.

Condividi:
Avatar photo
Scritto da

Sono una new entry di Lifestyleblog.it. Adoro il mondo del food e del beverage, mi piace viaggiare, adoro tutto quello che è Lifestyle!

Vedi tutti gli articoli →