Stando alle indiscrezioni, sarebbe allo studio l’internazionalizzazione di Ram. Attualmente, identifica oltreoceano il grande veicolo commerciale Promaster, più i vari pick-up 1500, 2500 e 3500. Tuttavia, potrebbe essere operativo dal 2027 anche sul mercato europeo.
Infatti, il brand Ram dovrebbe essere utilizzato per tutti i veicoli commerciali di Fiat Professional, Citroen, Opel e Peugeot che fanno parte della divisione Stellantis Pro One. Inoltre, identificherà anche multispazio, monovolume e minivan per il trasporto passeggeri, più le configurazioni camper.
Sul mercato europeo sono disponibili i veicoli commerciali di dimensioni compatte Citroen Berlingo, Fiat Doblò, Opel Combo e Peugeot Partner, i veicoli commerciali di medie dimensioni Citroen Jumpy, Fiat Scudo, Opel Vivaro e Peugeot Expert, nonché i veicoli commerciali di grandi dimensioni Citroen Jumper, Fiat Ducato, Opel Movano e Peugeot Boxer. Infine, sono previste anche le multispazio Opel Combo Life e Peugeot Rifter, le monovolume Citroen Spacetourer, Fiat Ulysse, Opel Zafira e Peugeot Traveller, più il camper Citroen Holidays.