Monica Setta ha debuttato in prima serata su Rai 2 con il suo nuovo programma Storie al bivio show, andato in onda martedì 24 giugno alle 21:30. Una partenza difficile, frenata da una serata di forte concorrenza e da un traino poco favorevole.
La puntata ha ottenuto un 4% di share, partendo da un traino di appena 1,9%, ereditato dal programma precedente. Numeri modesti, ma che raccontano anche un contesto complicato, segnato da una programmazione molto forte su Canale 5.
Ospiti “condivisi” e sfida con Gigi D’Alessio
A complicare ulteriormente le cose, anche la presenza di ospiti in comune con la concorrenza. Un esempio è Sal Da Vinci, presente sia nello show di Setta che nel programma evento condotto da Gigi D’Alessio su Canale 5.
Una concorrenza spietata, che ha probabilmente inciso sul debutto tiepido di Storie al bivio show, nonostante la presenza di Corinne Cléry con un racconto personale molto atteso.
Si riprova martedì prossimo, sempre in prima serata
Monica Setta e Rai 2 rilanciano: il prossimo appuntamento con Storie al bivio show è fissato per martedì 1° luglio, alle 21:30. Con un contesto diverso e nuove storie forti, si punta a migliorare i dati d’ascolto.