Stando alle indiscrezioni, potrebbe tornare la fuoristrada Chevrolet Blazer. Attualmente, la storica denominazione del costruttore statunitense identifica la SUV media da 487 centimetri di lunghezza, commercializzata oltreoceano con le motorizzazioni a benzina 2.0 Turbo da 231 CV e 3.6 V6 da 312 CV, nonché nella configurazione EV a propulsione elettrica.
La suddetta SUV di medie dimensioni dovrebbe essere proposta come CityBlazer, mentre la rediviva Chevrolet Blazer andrà a competere direttamente con le fuoristrada connazionali Jeep Wrangler e Ford Bronco. Per quanto riguarda la meccanica, potrebbe condividere il propulsore a benzina 6.2 V8 aspirato da 500 CV di potenza con la supercar Corvette Stingray.
Inoltre, la futura Chevrolet Blazer dovrebbe essere proposta con la propulsione ibrida Full Hybrid da 666 CV di potenza complessiva, condivisa con la Corvette E-Ray. Infine, non è esclusa l’adozione della propulsione ibrida Plug-In Hybrid e l’immancabile configurazione EV a propulsione elettrica.