Simona Tagli torna a far parlare di sé con un annuncio personale che ha del sorprendente: dopo quasi vent’anni di voto di castità, la showgirl ha deciso di sposare Francesco Ambrosoli, imprenditore del miele e padre di sua figlia Georgia.
L’annuncio in esclusiva a Monica Setta, durante la puntata di “Storie di donne weekend”, in onda sabato 3 maggio alle ore 15 su Rai 2.
Una storia d’amore lunga 23 anni
In un racconto intenso e spontaneo, Simona Tagli ripercorre la storia che l’ha legata a Francesco:
“Io e Francesco ci siamo conosciuti ventitré anni fa quando io presentavo il Giro d’Italia” dice la Tagli “ho faticato per conquistarlo ma poi una sera lui si decise a portarmi a cena sul lago e ci innamorammo. Abbiamo voluto da subito nostra figlia Georgia che è arrivata dopo un paio di anni. Ma come spesso accade la figlia ci ha diviso invece di unirci”.
Un rapporto fatto di passione, distanza, e un forte legame familiare, che ha attraversato anni di silenzio e cambiamenti.
Il ritorno dell’amore
Dopo un lungo periodo vissuto in modo distaccato, qualcosa è cambiato:
“Francesco avrebbe voluto che io smettessi con lo spettacolo e per un certo periodo l’ho fatto dedicandomi solo a mia figlia. Ma nel cuore era rimasto solo lui e quando pochi mesi fa, riaccompagnandomi a casa una sera mi ha baciato tutto è tornato come prima”.
Un gesto semplice, ma che ha riacceso tutto.
“Avevo pregato tanto la Madonna di Fatima che mi facesse tornare con Francesco e ora che è successo sono al settimo cielo. Ci sposeremo il 13 maggio 2026 e Georgia porterà le fedi”.