Marcela Perez, 34 anni, è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo che i suoi profili social sono stati presi d’assalto a causa di una posa pubblicata su OnlyFans. La donna, di origine colombiana ma da 20 anni residente a Padova, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità, affrontando le critiche e spiegando le sue scelte.
“Ho un’immagine molto forte e piace molto al pubblico quindi perché non sfruttare un’opportunità che permetterà ai miei figli una vita migliore di quella che ho fatto io?”, dichiara Marcela con sincerità e determinazione. La sua è una scelta consapevole, motivata principalmente dall’amore per i suoi due figli adolescenti e dal desiderio di garantire loro un futuro sereno.
La 34enne non nasconde la sua attività e anzi la difende con orgoglio, sottolineando come il suo lavoro su OnlyFans sia perfettamente legale e regolarmente dichiarato: “Ho un salone di bellezza, faccio l’influencer e sono una content creator su OF. Pago le tasse perché su queste attività lavoro a partita IVA”.
Marcela è nata in Colombia ma vive in Italia da ben due decenni, dove ha costruito la sua vita e la sua carriera. A Padova ha stabilito le sue radici e avviato diverse attività professionali, dimostrando una notevole capacità imprenditoriale. La sua attività sui social network sta riscuotendo un grande successo, permettendole di diversificare le fonti di reddito e aumentare la stabilità economica per sé e per la sua famiglia.
Oltre alla dimensione professionale, Marcela ha condiviso anche alcuni aspetti della sua vita privata. È madre di due adolescenti ai quali è profondamente legata e che rappresentano la sua priorità. “Ho avuto una sola relazione importante durata 13 anni con il padre dei miei figli, finita sei anni fa e al momento sono single in cerca dell’amore vero”, ha rivelato.
Nonostante il suo passato sentimentale segnato dalla fine di una lunga relazione, Marcela non ha perso la speranza di trovare un nuovo amore, dimostrando una visione positiva e aperta verso il futuro.