Recentemente, Porsche ha introdotto la nuova Macan a propulsione elettrica. Tuttavia, stando alle indiscrezioni, debutterà anche la prossima SUV di medie dimensioni con le motorizzazioni a benzina e la propulsione ibrida Plug-In Hybrid. Futura gemella della nuova Audi Q5, sarà caratterizzata dalla denominazione inedita.
L’attuale Porsche Cayenne, invece, potrebbe essere sottoposta nel corso del prossimo anno al restyling di fine carriera. Infatti, la nuova generazione anche a propulsione elettrica dovrebbe debuttare leggermente in ritardo per poter completare anche lo sviluppo del modello ‘alter ego’ Guyane con la carrozzeria a passo lungo.
Inoltre, la Casa di Zuffenhausen non perderà di vista la sportività , dato che è prevista l’introduzione della nuova Porsche 911 GT2 RS modello 992 da 850 CV di potenza con la tecnologia ibrida T-Hybrid. Infine, è stata confermata la prossima generazione dell’ammiraglia Panamera, la cui gamma comprenderà anche la configurazione a propulsione elettrica.