Mobland su Paramount+
Mobland su Paramount+

Paramount+ svela le novità in arrivo: da MOBLAND con Tom Hardy alla nuova stagione di DEXTER

di 6 Marzo 2025

Paramount+ ha annunciato una serie di nuove produzioni di alto profilo che arricchiranno il catalogo della piattaforma nei prossimi mesi. Dal nuovo crime drama di Guy Ritchie fino al ritorno di uno dei serial killer più amati della televisione, ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming.

MOBLAND: Guy Ritchie porta il suo stile inconfondibile in TV

È stato svelato il trailer di MOBLAND, la nuova serie crime diretta da Guy Ritchie che arriverà prossimamente in Italia su Paramount+. La produzione vanta un cast stellare guidato da Tom Hardy, Pierce Brosnan e Helen Mirren, che interpreteranno i membri di una potente famiglia criminale in lotta per il controllo di un’organizzazione internazionale.

Il cast include anche altri attori di prestigio come Paddy Considine (House Of The Dragon), Joanne Froggatt (Downton Abbey), Lara Pulver (Da Vinci’s Demons), Anson Boon (Pistol), Mandeep Dhillon (CSI: Vegas), Jasmine Jobson (Top Boy), Geoff Bell (Top Boy), Daniel Betts (Fate: The Winx Saga), Lisa Dwan (Blackshore) ed Emily Barber (Industry).

La serie è prodotta in associazione con MTV Entertainment Studios e 101 Studios, e distribuita da Paramount Global Content Distribution, con un team di produttori esecutivi che include, oltre allo stesso Ritchie, Keith Cox, Nina L. Diaz, David C. Glasser, Jez Butterworth, Ronan Bennett, Kris Thykier, Ivan Atkinson, Tom Hardy, Dean Baker, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari.

HAPPY FACE: una storia vera di segreti familiari

Paramount+ ha rilasciato anche il trailer di HAPPY FACE, serie che sarà disponibile sulla piattaforma dal 21 marzo. Ispirata alla storia vera di Melissa G. Moore, al suo podcast di successo e all’autobiografia “Shattered Silence”, la serie racconta la storia di una donna che a 15 anni scopre che il suo amato padre è in realtà un famigerato serial killer conosciuto come “Happy Face”.

La trama segue Melissa adulta, che ha cambiato nome e custodito il suo segreto mentre il padre sconta l’ergastolo. Dopo decenni senza contatti, l’uomo trova un modo per rientrare nella vita della figlia, coinvolgendola in una corsa contro il tempo per scoprire se un innocente sta per essere condannato per un crimine commesso dal padre.

Il cast include l’attrice premiata con un Tony Award Annaleigh Ashford, il candidato agli Emmy e ai Golden Globe Dennis Quaid, oltre ai regular James Wolk, Tamera Tomakili, Khiyla Aynne e Benjamin Mackey.

La serie è prodotta da CBS Studios in collaborazione con King Size Productions, iHeartPodcasts e Semi-Formal Productions, con Jennifer Cacicio (Your Honor, Shooter) come showrunner e produttrice esecutiva insieme a Robert e Michelle King, Liz Glotzer, Melissa G. Moore, Conal Byrne, Will Pearson, Michael Showalter e Jordana Mollick.

DEXTER: RESURRECTION – Il ritorno dell’amato serial killer

SHOWTIME® ha annunciato che Krysten Ritter (Love & Death, Jessica Jones) e Neil Patrick Harris (Uncoupled, How I Met Your Mother) si uniranno come guest star al cast della serie drammatica originale DEXTER: RESURRECTION, rispettivamente nei ruoli di “Mia” e “Lowell”.

La serie vedrà il ritorno di Michael C. Hall nel ruolo del protagonista Dexter Morgan, affiancato da un cast che include Uma Thurman nel ruolo di Charley, David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista, Jack Alcott nel ruolo del figlio di Dexter, Harrison Morgan, e Peter Dinklage nel ruolo di Leon Prater.

Le riprese di DEXTER: RESURRECTION sono iniziate nel gennaio 2025 a New York e il lancio della serie in Italia è previsto prossimamente su Paramount+ con SHOWTIME.

FAMILY LEGACY: ritorno alle origini musicali

Paramount+ ha annunciato anche il ritorno della popolare docuserie musicale FAMILY LEGACY, disponibile in Italia dal 26 marzo. La serie presenterà 10 episodi con interviste inedite ai figli di alcuni dei musicisti e delle band più influenti e iconiche, tra cui:

  • Wu-Tang Clan
  • Salt-N-Pepa
  • DJ Jazzy Jeff
  • Lil Wayne
  • DMX
  • Busta Rhymes
  • Wyclef Jean
  • The Go-Go’s
  • TLC
  • Slipknot
  • Korn
  • Daddy Yankee

Con filmati esclusivi di MTV dietro le quinte e interviste mai viste prima, FAMILY LEGACY offre ai fan un racconto intimo di queste superstar musicali raccontato da chi le conosce meglio: i loro figli.

La serie è prodotta da Nancy Glass, Eric Neuhaus e David Casey per Glass Entertainment Group, con Bruce Gillmer e Lorian Thompson come produttori esecutivi per MTV Entertainment Studios.

Betty Barletta

Caporedattore di Lifestyleblog.it. Adoro il mondo del Lifestyle

Ultime di Tv e Radio

Da non perdere!