Da lunedì 3 a venerdì 7 marzo alle 17:00 su Rai 2, torna “La Porta Magica”, il programma condotto da Andrea Delogu, che racconta storie di cambiamento, sogni e desideri da realizzare.
Le storie della settimana
- Lunedì 3 marzo: protagonisti Mariangela e Alberto, sposati da quasi 37 anni, che chiedono un cambio di stile per rinnovare il loro look. Inoltre, spazio a Eva ed Enea, padroni della bassottina Betty, alle prese con i suoi ululati e abbai quando resta sola in casa.
- Martedì 4 marzo: in studio ci saranno Monica ed Elisabetta, due sorelle molto legate, ma con alcune divergenze da risolvere. Poi, Alberto e Giuseppe, padre e figlio uniti dalla passione per la maschera di Pulcinella, simbolo della tradizione napoletana.
- Mercoledì 5 marzo: protagonista Loredana, che sogna di migliorare le sue abilità circensi e superare nuove sfide.
- Giovedì 6 marzo: Francesca e Franco, sposati da quasi 45 anni, hanno allargato la famiglia adottando Michael e desiderano concedersi un regalo speciale.
- Venerdì 7 marzo: chiusura della settimana con una storia emozionante: Andrea Delogu accoglierà Andrea Tomasoni, ballerina bergamasca con sindrome di Down, che potrà esaudire uno dei suoi più grandi sogni.
Un format emozionante e internazionale
“La Porta Magica” è un format distribuito a livello internazionale da Small World, tratto da un’idea di J.D. Roth e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time della Rai in collaborazione con CastaDiva.
Un appuntamento imperdibile per chi ama le storie di rinascita, trasformazione e sogni realizzati, dal lunedì al venerdì su Rai 2.