“Le Stagioni dell’Amore”: Enzo alla ricerca di un nuovo inizio, sabato 1° marzo su Rai 1
Il nuovo appuntamento con “Le Stagioni dell’Amore”, condotto da Mara Venier, andrà in onda sabato 1° marzo alle 14:00 su Rai 1. Il protagonista della puntata sarà Enzo, un milanese di 80 anni, uomo pieno di interessi e con alle spalle due matrimoni. Grazie all’aiuto dei giovani avatar del programma, avrà l’opportunità di conoscere tre donne con esperienze di vita molto diverse.
Le tre donne in cerca d’amore
- Silvia, 66 anni, originaria del Perù ma italiana d’adozione. Ha vissuto due grandi amori e ha una figlia ormai adulta.
- Matilde, 66 anni, dinamica e intraprendente, milanese doc. Ha viaggiato in tutto il mondo e vissuto tante passioni, anche se nessuna è mai durata per sempre.
- Amalia, 67 anni, elegante e affettuosa nonna di cinque nipoti. Dopo aver perso il padre dei suoi figli, non ha più trovato la persona giusta.
Un percorso alla ricerca dell’anima gemella
Dopo aver interagito virtualmente con le tre donne, Enzo dovrà fare la sua scelta: chi incontrerà di persona? Riuscirà a trovare una connessione speciale e magari una nuova compagna per condividere questa fase della sua vita?
Un viaggio tra sentimenti, emozioni e seconde possibilità, per dimostrare che l’amore non ha età.