Dopo il grande successo della prima stagione, torna Italia Shore, la versione italiana del popolare show di MTV, prodotta da Fremantle, con una nuova, attesissima seconda stagione disponibile dal 18 febbraio in esclusiva su Paramount+.
Vecchie conoscenze e nuovi protagonisti: ecco il cast della seconda stagione
Nella nuova stagione, i protagonisti vivranno una vacanza indimenticabile in una splendida villa sulla costa laziale. Un mix di volti già conosciuti e di nuove personalità pronte a far esplodere dinamiche imprevedibili e momenti di puro divertimento.
I veterani di Italia Shore:
- “La Giss” (Gilda), 23 anni, diva di se stessa, vive a Cosenza
- “Spadino” (Samuele), 25 anni, cuoco e maître di sala a Roma
- Emi, 24 anni, ballerina di Riccione
- “Drago” (Mattia), 21 anni, campione di boxe, vive a Milano
- “Skino” (Francesco), 21 anni, ballerino di Roma
- Marcolino (Piermarco), 23 anni, calciatore di Anzio
- Swamy, 22 anni, PR nelle discoteche di Napoli
Le new entry:
- Nikita, 23 anni, aspirante sugarbaby di Milano
- Gaia, 20 anni, studentessa e cameriera di Roma
- Bea (Beatrice), 26 anni, tabaccaia di Roma
- Vincenzo, 23 anni, personal trainer di Casalnuovo (Napoli)
- Ale (Alessandro), 23 anni, bookmaker manager di Roma
Matteo Diamante torna come fun manager e conduttore del Podshore
Come nella scorsa edizione, anche in questa stagione il ruolo di homeowner, fun manager e party planner è affidato a Matteo Diamante, volto già noto al pubblico per la sua partecipazione a Ex on The Beach, L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Matteo avrà il compito di organizzare i party più esplosivi, ma anche di vigilare sull’ordine e le pulizie della villa.
Inoltre, Matteo sarà il protagonista di una nuova edizione del Podshore, il podcast ufficiale di Italia Shore, che vedrà come ospiti proprio i concorrenti del reality per commentare i momenti più iconici della stagione.
Reazioni a caldo e ospiti internazionali
Tornano anche le Italia Shore Reactions, in cui lo youtuber Tony IPants e il cast dello show commenteranno insieme i momenti più divertenti e controversi di ogni episodio.
Ma non finisce qui: in questa stagione ci saranno tre ospiti internazionali d’eccezione, direttamente dagli altri Shores internazionali:
- Ouryel e Tristan da Frenchie Shore
- Nathan Henry da Geordie Shore
Queste tre star si uniranno ai ragazzi nella villa per portare un’ondata di energia e imprevedibilità, oltre alla loro esperienza nei format internazionali.
Location e sorprese della seconda stagione
La villa, situata sulla splendida costa laziale a poca distanza da Roma, sarà il teatro di nuove avventure e amicizie. Non mancherà una speciale escursione a Napoli, la città di origine di alcuni dei concorrenti, per scoprire la città tra tradizioni, divertimento e nuove sfide.
Come e quando vedere Italia Shore 2
La seconda stagione di Italia Shore sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ a partire dal 18 febbraio. Inoltre, la prima puntata verrà trasmessa anche su MTV (canale Sky 131, canale Sky Glass 122 e in streaming su NOW) il 23 febbraio alle 22:00, con una replica immediata alle 23:00 dello stesso giorno.