Domenica 2 marzo in prima serata su Rai 1, torna il secondo appuntamento con “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, la serie tv coprodotta da Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com, con il contributo della Regione Basilicata e il sostegno della Lucana Film Commission. Vanessa Scalera veste nuovamente i panni del celebre sostituto procuratore di Matera, amatissima dal pubblico per il suo carattere schietto, il suo temperamento impetuoso e il modo unico con cui affronta casi intricati e dilemmi personali.
Trama della seconda puntata: “Amori impossibili”
Dopo una notte trascorsa insieme a Calogiuri (Alessio Lapice) in un agriturismo, Imma torna alla routine e ai suoi doveri. Tuttavia, il peso della sua scelta sentimentale inizia a farsi sentire, mentre Pietro (Massimiliano Gallo), ferito dal tradimento, trova conforto nell’amicizia con lo scrittore Vasco Parisi (Tommaso Ragno).
Nel frattempo:
- Diana (Barbara Ronchi) è divisa tra la lealtà verso Imma e l’ambizione di diventare giudice di pace, lasciando il suo ruolo di cancelliera.
- Valentina (Alice Azzariti) cerca di aiutare i genitori a superare la loro crisi matrimoniale.
- Diana e Salvatore (Andrea Di Casa) si incontrano per caso, senza sapere che entrambi sono in qualche modo legati allo “sceriffo di Matera”.
Un nuovo caso da risolvere
L’omicidio di due persone legate al mondo del circo porta Imma e Calogiuri a indagare tra vecchi rancori e identità nascoste, mentre l’operazione sotto copertura di Calogiuri per catturare il latitante Latronico (Nello Mascia) giunge a un momento cruciale. Questo spingerà Calogiuri a fare i conti con i suoi sentimenti per Imma, rendendo ancora più confuso e turbolento il loro rapporto.
Una stagione intensa e appassionante
La quarta stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” è liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, editi da Einaudi Editore, ed è composta da quattro puntate da 100 minuti, in onda ogni domenica su Rai 1.
Un nuovo episodio ricco di colpi di scena, indagini e scelte difficili, che terrà i fan della serie con il fiato sospeso.