L’amore non ha età, e lo dimostra Enzo, l’ottantenne milanese che sarà il protagonista della nuova puntata di “Le stagioni dell’amore”, il programma condotto da Mara Venier, in onda sabato 22 febbraio alle 14.00 su Rai 1.
Un cuore giovane alla ricerca dell’amore
Con alle spalle due matrimoni, Enzo non ha perso la voglia di innamorarsi e di condividere la sua vita con una nuova compagna. Pieno di energia e ricco di interessi, ha deciso di mettersi in gioco e affidarsi alla tecnologia per trovare l’anima gemella.
Un incontro speciale grazie alla tecnologia
Grazie all’uso innovativo della tecnologia degli avatar, Enzo avrà l’opportunità di conoscere tre affascinanti donne single, ognuna con una storia di vita emozionante:
- Silvia, 66 anni, originaria del Perù ma italiana d’adozione, ha vissuto due grandi amori. Indipendente e determinata, oggi ha una figlia ormai grande e sogna una nuova compagnia di vita.
- Matilde, 66 anni, milanese cosmopolita, ha viaggiato in tutto il mondo e vissuto numerose storie d’amore, anche se nessuna si è rivelata definitiva.
- Amalia, 67 anni, elegante e raffinata, è una nonna affettuosa di cinque nipoti. Dopo la perdita del padre dei suoi figli, non ha più incontrato la persona giusta con cui ricominciare.
La scelta finale: chi conquisterà il cuore di Enzo?
Dopo aver interagito virtualmente con le tre donne, Enzo dovrà fare una scelta difficile: chi tra Silvia, Matilde e Amalia vorrà incontrare di persona? Solo il faccia a faccia potrà rivelare se tra loro scatterà la scintilla dell’amore.
“Le stagioni dell’amore”: un format italiano di successo
“Le stagioni dell’amore” è un format originale Blu Yazmine, lanciato sul mercato internazionale. Il programma è realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time, in collaborazione con Blu Yazmine, portando in TV storie di incontri, emozioni e seconde opportunità.
Chi sarà la donna che conquisterà il cuore di Enzo? L’appuntamento è per sabato 22 febbraio alle 14.00 su Rai 1.