Prossimamente, la nuova Dodge Charger sarà disponibile anche sul mercato europeo. Oltre alla configurazione Daytona a propulsione elettrica, sarà prevista anche la declinazione standard Sixpack con la motorizzazione a benzina 3.0 Turbo a sei cilindri in linea.
Tuttavia, stando alle indiscrezioni, la gamma della nuova Dodge Charger non dovrebbe comprendere solo le varianti a due e quattro porte, proposte come Charger Coupé e Charger Sedan. Infatti, sarebbero allo studio le varianti cabriolet e station wagon che potrebbero essere commercializzate, rispettivamente, come Charger Convertible e Charger Estate.
Inoltre, non è escluso l’ampliamento della gamma per la nuova Dodge Charger all’inedita versione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da almeno 400 CV di potenza complessiva, grazie all’abbinamento tra il propulsore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri e l’unità elettrica dedicata. Infine, l’autonomia massima nella modalità di guida elettrica dovrebbe ammontare a circa 100 km.


