Benedetta Parodi e Fabio Caressa ospiti di Alessandro Cattelan a "Hot Ones" su RaiPlay. Scopri quando vederli e cosa hanno rivelato nello show.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa ospiti di Alessandro Cattelan a "Hot Ones" su RaiPlay. Scopri quando vederli e cosa hanno rivelato nello show.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa ospiti di Alessandro Cattelan a “Hot Ones” su RaiPlay: quando e come vederli

di 7 Gennaio 2025

La prossima puntata di “Hot Ones”, il celebre format di interviste davanti a un piatto di alette di pollo piccanti, vedrà come protagonisti una delle coppie più amate del panorama italiano: Benedetta Parodi e Fabio Caressa. La puntata sarà disponibile in esclusiva su RaiPlay venerdì 10 gennaio, come parte della programmazione settimanale del format condotto da Alessandro Cattelan.


Una coppia unica che si racconta tra risate e confidenze

La conduttrice, giornalista e scrittrice e il telecronista sportivo, sposati da venticinque anni e genitori di tre figli, si mettono in gioco condividendo aneddoti divertenti e momenti di vita privata. Tra una salsa piccante e l’altra, la coppia ha risposto con spontaneità alle domande di Cattelan, regalando momenti di grande ironia.

Alla domanda su un possibile reality show dedicato alla loro famiglia, Fabio Caressa ha rivelato:

“Ci piacerebbe molto farlo, anche per portare un po’ di allegria, buonumore e positività.”

Benedetta Parodi ha aggiunto:

“Il caos che c’è a casa nostra è molto divertente, non ci sarebbe bisogno neanche di un copione, tra il cane sordo che morde tutti e i ragazzi che fanno casino…”


Benedetta Parodi e Gualtiero Marchesi: un aneddoto indimenticabile

Tra le curiosità emerse durante l’intervista, Benedetta ha raccontato un episodio con il grande Gualtiero Marchesi, maestro della cucina italiana:

“Una volta, in un ristorante, avevo chiesto del parmigiano da aggiungere al risotto. Il cameriere non voleva portarmelo perché sapeva che in sala c’era Marchesi, ma io ho insistito. Alla fine, proprio mentre il cameriere mi portava il formaggio, è arrivato Gualtiero. Mi ha fatto una testa così, ma poi mi ha presa sottobraccio e portata a Milano per parlarmi del parmigiano!”

Un racconto che dimostra l’ironia e la genuinità di Benedetta, sempre capace di affrontare con il sorriso anche situazioni imbarazzanti.


Il format di “Hot Ones”: un successo internazionale

“Hot Ones” è la versione italiana dell’omonima serie statunitense, giunta alla sua venticinquesima stagione. Il format, che mescola interviste e resistenza al piccante, porta sullo schermo personaggi del mondo del cinema, della TV, dello sport e dei social media.

Come funziona lo show?

  • Gli ospiti vengono intervistati davanti a un piatto di alette di pollo, disponibili anche in versione vegetariana o vegana.
  • Durante i 30 minuti di chiacchiere, le salse progressivamente più piccanti mettono alla prova la resistenza degli intervistati.
  • Le interviste, arricchite da foto, video e racconti inediti, creano un’atmosfera rilassata e intima, spesso accompagnata da reazioni spontanee e momenti esilaranti.

Il conduttore, Alessandro Cattelan, riesce a creare un clima unico, alternando domande sulla carriera a curiosità sulla vita privata, abbattendo ogni barriera grazie all’effetto “hot” delle salse.


Dove e quando vedere “Hot Ones” su RaiPlay

La nuova puntata con Benedetta Parodi e Fabio Caressa sarà disponibile su RaiPlay a partire da venerdì 10 gennaio. La piattaforma offre la possibilità di vedere gli episodi in qualsiasi momento, permettendo agli spettatori di non perdere nemmeno un minuto del divertimento piccante offerto dal programma.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Euro
Articolo successivo

Lotteria Italia 2025: tutti i biglietti vincenti e come riscuotere i premi

Thiago Motta
Articolo successivo

Juventus: crisi sotto la guida di Thiago Motta e strategie di mercato per il rilancio

Ultime di Tv e Radio

Euro
Articolo successivo

Lotteria Italia 2025: tutti i biglietti vincenti e come riscuotere i premi

Thiago Motta
Articolo successivo

Juventus: crisi sotto la guida di Thiago Motta e strategie di mercato per il rilancio

Da non perdere!