Nuova Fiat Multipla: sarà il modello 'alter ego' di Panda o 600?

Nuova Fiat Multipla: sarà il modello ‘alter ego’ di Panda o 600?

di 10 Dicembre 2024

Prossimamente debutterà la nuova Fiat Multipla, ovvero la versione di serie della concept car Concept_SUV, nota anche come “Giga Panda”. Inoltre, rappresenterà la gemella delle SUV compatte Opel Frontera e Citroen C3 Aircross che misurano 440 centimetri in lunghezza.

Tuttavia, stando alle indiscrezioni, la futura Fiat Multipla potrebbe essere riconoscibile per il frontale in linea con la SUV di piccole dimensioni 600. Dovrebbe, quindi, essere commercializzata come Fiat 600 Multipla e non con l’inedita denominazione Panda Multipla.

La gamma della prossima Fiat Multipla comprenderà il motore a benzina 1.2 Turbo da 100 CV di potenza con cambio manuale a sei marce, oppure nella declinazione da 136 CV di potenza con il cambio automatico e-DCT a sei rapporti e la tecnologia ibrida Mild Hybrid da 48V. Infine, non mancherà la configurazione a propulsione elettrica da 113 CV di potenza e 300 km di autonomia massima con il pacco delle batterie da 44 kWh o 156 CV di potenza e 400 km di autonomia massima con il pacco delle batterie da 54 kWh.

Ultime di Motori

Da non perdere!

MG XS: allo studio la fuoristrada di grandi dimensioni?

MG XS: allo studio la fuoristrada di grandi dimensioni?

Prossimamente, stando alle indiscrezioni, potrebbe debuttare…
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo: il futuro imminente della Casa del Biscione

Dopo la piccola SUV coupé Junior,…