Prossimamente, stando alle indiscrezioni, le Lotus Eletre ed Emeya non saranno disponibili solo con la propulsione elettrica. Infatti, per entrambi i modelli sarebbe prevista l’inedita configurazione Super Hybrid a propulsione ibrida Plug-In.
La futura Lotus Emeya Super Hybrid, ammiraglia da 514 cm di lunghezza e 307 cm di passo, sarà proposta nella versione standard da 544 CV di potenza complessiva con il motore a benzina 3.0 Turbo a sei cilindri in linea. Inoltre, saranno previste le più sportive Emeya S da 816 CV ed Emeya R da 884 CV di potenza complessiva con il propulsore a benzina 4.0 V8 biturbo.
La nuova Lotus Eletre Super Hybrid a propulsione ibrida Plug-In, invece, rappresenterà la Super SUV da 510 cm di lunghezza e 302 cm di passo. Oltre alla declinazione standard da 585 CV di potenza complessiva con la motorizzazione a benzina 3.0 Turbo a sei cilindri in linea, la gamma comprenderà anche le più sportive Eletre S da 843 CV ed Eletre R da 911 CV di potenza complessiva con l’unità a benzina 4.0 V8 biturbo.