Tensioni a The Social Home: Davide Donadei e Arianna Gianfelici fanno pace?

Le tensioni si fanno sentire sin dalle prime battute della nuova edizione di The Social Home, con una delle situazioni…

E di mercoledì 23 ottobre 2024 3 min di lettura
Tensioni a The Social Home: Davide Donadei e Arianna Gianfelici fanno pace?

Le tensioni si fanno sentire sin dalle prime battute della nuova edizione di The Social Home, con una delle situazioni più chiacchierate che coinvolge Davide Donadei e Arianna Gianfelici, entrambi protagonisti di una storia pregressa dai contorni controversi.

Nella prima puntata del programma (https://www.youtube.com/watch?v=qpAwnZ3hTPY), trasmessa la scorsa settimana, i due hanno avuto un acceso confronto che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Il cuore del conflitto ruota attorno a un presunto flirt avvenuto un paio di anni fa tra Davide e Arianna.

Quest’ultima ha raccontato di aver conosciuto Davide in discoteca, dove i due si sono scambiati un bacio. «Mi aveva detto che non era fidanzato, ma poi ho notato una rosa sul tavolo e ho scritto alla sua ragazza per raccontarle tutto», ha dichiarato Arianna, alimentando sospetti di tradimento.

Donadei ha prontamente smentito, spiegando che in realtà si era appena lasciato con la sua ex e che il bacio con Arianna non aveva alcuna implicazione romantica a lungo termine. «Fra me e Arianna c’è stato solo un bacio per mio volere.

Lei cercava hype e si è fatta 30mila o forse 40 mila followers con questa storia», ha ribadito Donadei. La tensione ha raggiunto il culmine quando Arianna ha accennato a presunti “servizietti” che avrebbero facilitato l’ingresso di Donadei al Grande Fratello. Un’accusa che ha ulteriormente inasprito il loro rapporto. «Questa cosa è stata creata ad arte per far parlare di lei», ha replicato Donadei, spiegando che il suo percorso verso la partecipazione al reality è stato del tutto regolare e trasparente. Nonostante l’atmosfera pesante nella prima puntata, tutto sembra pronto per una svolta nella seconda, in onda domani, giovedì 24 ottobre. Arianna e Davide, infatti, si sono finalmente seduti a un tavolo per un confronto più pacato e civile. «Non sono venuta qua per rovinare il percorso a te e sono convinta del fatto che tu non vuoi rovinare il percorso a me», ha esordito Arianna, dando il via a un chiarimento che era ormai necessario. Il confronto ha permesso a entrambi di raccontare le proprie versioni, con Arianna che ha ammesso di aver agito in modo impulsivo: «Io pensavo di fare una cattiveria a lui, sì, ma dall’altra parte una cosa giusta per lei. Ho sbagliato». D’altro canto, Donadei ha continuato a difendersi, ribadendo: «Non ho mai tradito in vita mia. La verità è che io non ero fidanzato». La pace sembra essere stata raggiunta con un abbraccio e un reciproco in bocca al lupo per il proseguimento del gioco.

Ma basterà questo a mantenere l’armonia tra i due concorrenti? La seconda puntata di The Social Home promette ulteriori colpi di scena, mentre le dinamiche di gruppo iniziano a definirsi e le prime alleanze si formano. Tuttavia, in un gioco dove la vittoria è l’obiettivo, l’armonia può essere fragile e le amicizie solo temporanee. Domani sul canale ufficiale di The Social Home (https://www.youtube.com/@TheSocialHome) si scoprirà se il chiarimento tra Arianna e Davide sarà sufficiente a mettere fine alle ostilità o se nuovi scontri emergeranno all’orizzonte.