Tutta la maestria artigianale del brand Angelico traspare nei capi della collezione autunno-inverno 2024-2025 per lei e per lui, pensata per tenere caldo con stile senza rinunciare al comfort e restando sempre al passo con i trend della moda.
Con la stagione fredda in arrivo è tempo di rifarsi il guardaroba, creando outfit eleganti e confortevoli circondandosi di tessuti caldi e avvolgenti. Chi meglio di Angelico è in grado di soddisfare queste richieste? Per la collezione autunno-inverno 2024-2025, infatti, il marchio Biellese propone capi raffinati che si caratterizzano per l’uso di materie prime di qualità e per la consueta lavorazione sartoriale.
La donna vestita da Angelico è raffinata e sofisticata, a suo agio con le mise dal taglio classico che strizzano l’occhio ai trend fashion più attuali, senza mai rinunciare al comfort anche nelle occasioni più formali.
La collezione uomo, invece, unisce tradizione e innovazione proponendo linee pulite dal taglio moderno e una gamma di colori che soddisfa le preferenze più disparate, sempre all’insegna dell’eleganza e della vestibilità impeccabile.
Filati pregiati e fantasie geometriche nei capi femminili
Per la donna che desidera sfoggiare un look sempre curato e al passo con le tendenze del momento, Angelico propone capi realizzati con filati pregiati in grado di tenere caldo con stile. Nella collezione donna per l’autunno-inverno 2024-2025 non mancano i pantaloni caratterizzati da fantasie geometriche e lineari, anche a quadri o con disegno Principe di Galles che rappresentano sempre un must-have nel guardaroba femminile.
Caldi e resistenti, inoltre, sono i piumini con cappuccio e chiusura con zip caratterizzati da una struttura bi-tessuto che garantisce una distribuzione ottimale del calore. Intramontabile e raffinato, il cappotto bianco panna disegnato da Angelico è realizzato con un tessuto diagonale e presenta un taglio avvitato che traccia una linea pulita ed elegante.
Sempre versatili e confortevoli, infine, le maglie 100% lana merinos regalano una calda sensazione di morbidezza sulla pelle: Angelico propone la variante girocollo con l’originale lavorazione mezza treccia su manica raglan, ma anche il dolcevita con lavorazione fast dyed e l’intramontabile cardigan, adatto a diverse occasioni e facilmente abbinabile sia con un paio di jeans sia con gonna e tacchi, da indossare in un’occasione più formale.
Stile, comfort e colore nella collezione uomo
La collezione uomo per l’autunno-inverno 2024-2025 esprime tutta la maestria artigianale del brand Angelico, che propone cappotti moderni, morbide maglie avvolgenti e pantaloni caldi e versatili.
Il cappotto blu e grigio melange, ad esempio, garantisce un look raffinato e di classe grazie al tessuto fantasia pied de poule e al taglio vivo sui fondi, che dona un tocco originale e unico.
Pratiche, colorate e funzionali sono le maglie da uomo realizzate un morbido formato da lana e cashmere, disponibili nella variante a girocollo. Colore e morbidezza non manca nelle maglie in lana merinos extrafine, comode e perfette per dare vita ad outfit sempre diversi e mai scontati.
I pantaloni in fustagno con vestibilità slim, infine, sono un capo evergreen che consente la massima libertà di movimento adattandosi a ogni situazione, assicurando sempre un look impeccabile.