Tony Effe e Gaia Dominano la Classifica EarOne con ‘Sesso e Samba’ per la Seconda Settimana

Sesso e Samba

Per la seconda settimana consecutiva, “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia mantiene il primo posto nell’EarOne Airplay generale della settimana #27. Questo brano, una fusione accattivante di bossa nova e trap, continua a dominare l’etere, dimostrando il forte impatto delle sonorità brasiliane miscelate con il ritmo incisivo della trap italiana.

Al secondo posto, con un significativo salto di due posizioni, troviamo “Storie Brevi” di Annalisa e Tananai, seguiti da “Karma” dei The Kolors, che, nonostante sia sceso al terzo posto, resta una presenza costante in classifica da nove settimane.

Ghali con “Paprika” perde una posizione, attestandosi al quarto posto, mentre Elodie con “Black Nirvana” guadagna tre posizioni, raggiungendo la quinta. “MALAVITA” dei Coma_Cose scala al sesto posto, mostrando una crescita costante.

Nelle posizioni successive, “Feelslikeimfallinginlove” dei Coldplay sale di due gradini al settimo posto, seguito da “I Had Some Help” di Post Malone e Morgan Wallen che si piazza all’ottavo. Chiudono la top 10 “I Like the Way You Kiss Me” di Artemas e “RA TA TA” di Mahmood, che fa un balzo di sette posizioni rispetto alla settimana scorsa.

Negramaro Luna Piena
Tony Effe e Gaia Dominano la Classifica EarOne con 'Sesso e Samba' per la Seconda Settimana

Nell’EarOne Airplay Indipendenti, I Negramaro continuano a regnare con “Luna Piena”, in cima alla classifica da 11 settimane. Ultimo rimane stabile al secondo posto con “Altrove”, e Darin con “Electric” completa il podio.

Le classifiche di genere vedono Sophie and the Giants al comando della dance con “Shut Up And Dance”. Nell’Urban, Eminem domina con “Houdini”, mentre nel Rock, Bon Jovi guida con “Living Proof”. Nella categoria Latin, Karol G fa il suo debutto in vetta con “Si Antes Te Hubiera Conocido”.

A livello di trasmissioni, “Sesso e Samba” è il brano italiano più ascoltato, mentre “Feelslikeimfallinginlove” dei Coldplay si conferma come il pezzo internazionale più popolare. Infine, il video più visto in televisione è “Senza Tuccà” di Gigi D’Alessio e Geolier.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P