“Linea Azzurri”: Barbara Politi incontra la campionessa Laura Rogora a Milano il 23 Giugno

Barbara Politi - Sportitalia

Domenica 23 giugno, alle ore 20 su Sportitalia, si rinnova l’appuntamento con “Linea Azzurri”, il programma che porta i telespettatori nel cuore dello sport italiano grazie alla visione di Angelo Maietta.

Nella quarta puntata, la conduttrice Barbara Politi sarà a Milano per incontrare Laura Rogora, la fenomenale atleta che sta ridefinendo i limiti dell’arrampicata sportiva. Laura, dallo sforzo sulle pareti di roccia al successo sui palcoscenici mondiali, racconterà il suo cammino, segnato da allenamenti estenuanti, superamento di limiti personali e l’incessante ricerca di nuove cime da conquistare.

Gli spettatori, attraverso il racconto di Laura, avranno modo di apprezzare non solo la fisicità e la tecnica che contraddistinguono l’arrampicata, ma anche la passione e il sacrificio necessari per eccellere in questa disciplina. Inoltre, le interviste esclusive a chi ha assistito alla sua ascesa, permetteranno di scoprire aspetti meno noti della sua vita privata.

Un momento clou della trasmissione sarà la partecipazione del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, che offrirà uno sguardo esclusivo sulla vita della campionessa.

In attesa delle future puntate, che vedranno come protagonisti Fabrizia Santarelli e il campione di canottaggio Alessio Sartori, oltre a uno speciale dedicato al leggendario velocista Pietro Mennea, “Linea Azzurri” si conferma un punto di riferimento per gli appassionati di sport e storie di vita ispiratrici.

Il programma, che gode del patrocinio morale del Coni, è frutto della collaborazione di un team di autori di talento tra cui Sacha Lunatici, Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e il regista Carlo Fumo, che cura anche la produzione insieme all’Italian Movie Award.

Non perdete l’opportunità di scoprire i retroscena dello sport italiano, seguendo “Linea Azzurri” su Sportitalia.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P