Jeep: tutte le indiscrezioni sulle prossime novità

Jeep: tutte le indiscrezioni sulle prossime novità

Prossimamente, il brand statunitense Jeep introdurrà numerose novità. Innanzitutto, debutterà la prossima generazione della SUV compatta Compass che potrebbe rappresentare la gemella della nuova Peugeot 3008. Inoltre, sarebbe allo studio anche la futura SUV di medie dimensioni Jeep Cherokee, come modello ‘alter ego’ della nuova 5008.

Le nuove Jeep Compass e Cherokee, quindi, saranno disponibili con la tecnologia ibrida Mild Hybrid, nella versione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid e nella configurazione BEV a propulsione elettrica. La prossima Jeep Renegade, invece, potrebbe essere proposta come piccola SUV coupé, gemella della varie DS 3, Opel Mokka e Alfa Romeo Junior.

Per quanto riguarda la fuoristrada Recon e la crossover Wagoneer S, invece, è molto probabile l’adozione delle motorizzazioni a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri e 3.0 Turbo a sei cilindri in linea, nonché della propulsione ibrida Plug-In Hybrid. Infine, saranno introdotte anche le Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 4xe con la tecnologia ibrida REV da 672 CV di potenza complessiva e 833 Nm di coppia massima come il pick-up RAM 1500 Ramcharger, dotate del propulsore a benzina 3.6 V6 aspirato che funge da Range Extender per il pacco delle batterie da 92 kWh.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P