Battiti Live 2024 a Otranto: una tappa che promette scintille

i conduttori di battiti live 2024: alvin, rebecca staffelli e ilary blasi
i conduttori di battiti live 2024: alvin, rebecca staffelli e ilary blasi

Il 4 luglio la città di Bari sarà teatro dell’ultimo evento “Road to Battiti” di questa stagione, ribattezzato per l’occasione “Road to Otranto”. Elodie, icona pop del momento, si esibirà con il suo nuovo singolo “Black Nirvana”, già candidato a diventare il tormentone dell’estate 2024. Le sue due performance saranno registrate e trasmesse in seguito, aggiungendo un ulteriore livello di attesa e eccitazione.

Otranto si prepara a ospitare il grande evento

Successivamente, il 6 e 7 luglio, sarà la volta di Otranto, che ospiterà il main stage del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024. Questa ufficializzazione arriva dopo il successo delle serate iniziali a Molfetta e le memorabili edizioni del 2020 e 2021, svoltesi durante il periodo pandemico. Grazie al sostegno della Regione Puglia e di Pugliapromozione, il festival sarà trasmesso su Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset, portando la musica italiana di qualità a milioni di spettatori in Italia e all’estero.

Stelle della Musica Italiana Salgono sul Palco di Otranto

Un cast stellare Sul palcoscenico di Otranto, guidato dai padroni di casa Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli, si esibiranno artisti del calibro di Achille Lauro, Anna, Fedez e molti altri, in un elenco che legge come il chi è chi della musica italiana contemporanea.

Sul main stage di Otranto, arriveranno, in ordine rigorosamente alfabetico: Achille LauroAlfaAngelina MangoAnnalisaAnnaArisaBnkr44BoomdabashCapo PlazaClaraColapesce DimartinoComa_CoseElettra LamborghiniEmis KillaErmal MetaFabio RovazziFedezGabry PonteGeolierGianna NanniniHoldenIcy SubzeroIl PaganteIl TreLa Rappresentante di ListaLDALeo GassmannMahmoodManinniMr.RainNoemiOrietta BertiPetitPiero PelùRicchi e PoveriSLFSophie and The GiantsTananaiThe KolorsZerb

Battiti Live 2024 a Otranto: una tappa che promette scintille
Battiti Live 2024 a Otranto: una tappa che promette scintille

Organizzazione e Produzione di Alto Livello

Una squadra di professionisti L’organizzazione di un evento così grande richiede un team eccezionale. La direzione artistica è affidata a Alan Palmieri, con Luigi Antonini alla regia. Le scenografie sono curate da Marco Calzavara, la fotografia da Massimo Pascucci, e la direzione tecnica da Dino D’Alessandro. Ogni dettaglio è scrupolosamente pianificato per offrire un’esperienza indimenticabile.

Coreografie e Performances Mozzafiato

Un corpo di ballo straordinario Circa 150 performance animeranno il festival, con la partecipazione di ballerini eccezionali come Maria Grazia Tallei, Martina Miliddi e Christian Roberto, noti al grande pubblico per il loro talento mostrato in “Amici 24”. Oltre a loro, anche Mattia Zenzola e Tommaso Stanzani aggiungeranno un tocco di magia alle serate con le loro esibizioni.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P