“Stasera tutto è possibile”: Stefano De Martino Conduce la Nuova Puntata “Momenti di Storia” il 13 Maggio

Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino

“Momenti di storia” sarà il titolo della prossima puntata di “Stasera tutto è possibile”, il popolare comedy show che vede alla guida Stefano De Martino. Questo appuntamento televisivo, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 13 maggio alle 21.20 su Rai 2.

Nel corso della serata, il palcoscenico si illuminerà grazie alla presenza di un cast stellare. Tra gli ospiti spiccano nomi come Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, e Giovanni Esposito, oltre a Vincenzo De Lucia, noto per le sue esilaranti imitazioni, che questa volta darà vita a personaggi amati come Milly Carlucci e Anna Moroni. A completare il parterre, Paolo Ruffini, Peppe Iodice, Aurora Ramazzotti, Valeria Graci, Carlo Amleto e Alessandra Tripoli, celebre ballerina di “Ballando con le stelle”.

Gli spettatori potranno godere di una serie di giochi che hanno reso il programma un vero e proprio cult. Oltre all’iconica Stanza Inclinata, saranno presenti sfide come “Passa la palla”, “Segui il labiale”, “Serenata STEP” e “Do Re Mi Fa Male”, promettendo una serata ricca di risate e intrattenimento.

Non mancate, quindi, all’appuntamento con la storia, il divertimento e le risate con “Stasera tutto è possibile”, lunedì 13 maggio su Rai 2.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P