Ruben Bondì porta la sua cucina nei mercati di Roma con “Cucina al Mercato con Ruben” dal 26 Maggio su Food Network

Ruben Bondì porta i sapori di Roma e della tradizione giudaica in TV dal 26 maggio su Food Network

Ruben Bondì, una stella emergente dei social media, ritorna in televisione con un entusiasmante viaggio culinario nel suo nuovo show “Cucina al Mercato con Ruben”. A partire dal 26 maggio, ogni domenica alle 15:00, gli appassionati di cucina potranno sintonizzarsi su Food Network, canale 33, per seguire le avventure gastronomiche di Ruben nei mercati pulsanti di vita della capitale italiana.

Dopo aver catturato l’attenzione di milioni durante il lockdown, Ruben, nato nel 1997 e noto per la sua abilità nel creare piatti autentici e genuini, esplorerà i mercati storici di Testaccio e della Montagnola. Qui selezionerà ingredienti freschi direttamente dai banchi per preparare ricette che mescolano la tradizione romana con quella giudaica, offrendo un’esperienza culinaria unica che abbraccia tanto la cucina casalinga tradizionale quanto quella più moderna.

Il programma non solo metterà in luce il talento di Ruben nella cucina kosher – uno dei suoi ambiti di specializzazione – ma anche la sua capacità di innovare senza compromettere l’essenza dei piatti tipici giudaico-romaneschi.

Prodotta da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery, la serie “Cucina al Mercato con Ruben” si compone di 8 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Per chi non potesse seguirlo in diretta, sarà possibile guardare le puntate in streaming su discovery+, subito dopo la loro trasmissione su Food Network.

Con questa nuova serie, Ruben Bondì si conferma come uno dei cuochi più influenti e creativi del panorama culinario italiano, pronto a stuzzicare non solo il palato ma anche la curiosità dei suoi numerosi seguaci.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P