Ritorna il Radio Zeta Future Hits Live: Un’Esplosione di Musica per la Generazione Zeta!

Radio Zeta Future Hits Live
foto ©elenadivincenzo per ufficio stampa

La Terza Edizione Promette Spettacolo e Innovazione

Questo venerdì 31 maggio, il cuore pulsante della musica giovane si riaccende con la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live. La manifestazione, che si è guadagnata il titolo di festival imprescindibile per la Generazione Zeta, inaugura l’edizione del 2024 al Centrale del Foro Italico a Roma. A grande richiesta, quest’anno l’evento raddoppia, con un secondo appuntamento fissato per il 4 settembre presso la splendida Arena di Verona.

Biglietti e Location

I biglietti per l’appuntamento di Verona sono già disponibili su TicketOne da oggi, segnando l’avvio di una corsa per assicurarsi un posto in prima fila per questo evento estivo clou.

Stelle della Musica sul Palco

Il palco vedrà la presenza di alcuni tra i più acclamati artisti amati dalle nuove generazioni. La line-up di stasera al Foro Italico include nomi del calibro di ALESSANDRA AMOROSO, ALFA, e molti altri, promettendo quattro ore di performance live che vibreranno nell’aria romana.

Esperienze Uniche e Sorprese Musicali

Oltre alle attese performance, il pubblico sarà trattato a sorprese e debutti musicali. Uno dei momenti più speciali sarà senza dubbio l’esibizione di ORIETTA BERTI, che porterà sul palco la sua inconfondibile voce in un contesto completamente rinnovato.

Organizzazione e Produzione

Dietro le quinte, il Radio Zeta Future Hits Live si avvale della visione di Lorenzo Suraci, presidente del Gruppo RTL 102.5, e della produzione esperta di Fabio Marcantelli. La direzione artistica è curata da Lina Pintore, con contributi in termini di testi, lighting design e regia da parte di professionisti del calibro di Federica Gentile e Francesco De Cave.

La Diretta: Ovunque e per Tutti

L’evento sarà trasmesso in radiovisione su Radio Zeta e RTL 102.5, e in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, oltre che in chiaro su TV8. Il Red Carpet sarà animato da Mario Vai e Giulia Sara Salemi, aggiungendo un tocco di glamour all’evento, con interviste e momenti esclusivi trasmessi in diretta.

I Conduttori

Quest’anno, il festival vedrà la conduzione di Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati, figure emblematiche di Radio Zeta che porteranno sul palco l’energia e la freschezza della loro generazione.

Innovazioni di Produzione

L’edizione di quest’anno eleva l’asticella con un palco centrale innovativo, che promette un’esperienza immersiva per gli spettatori, circondati dalla musica da ogni angolazione grazie a un sofisticato sistema di riprese.

Interazione sui Social

Infine, la copertura social dell’evento garantirà un accesso senza precedenti ai momenti più esclusivi del festival, con interviste e dietro le quinte condivisi attraverso i canali ufficiali di Radio Zeta e RTL 102.5.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P