MG Motor: tutte le prossime novità del costruttore britannico

MG Motor: tutte le prossime novità del costruttore britannico

Prossimamente, MG Motor introdurrà numerose novità sul mercato europeo. Infatti, è prevista la nuova SUV di piccole dimensioni MG ZS a propulsione ibrida Full Hybrid, affiancata dalla nuova SUV compatta MG HS a propulsione ibrida Full Hybrid e Plug-In Hybrid. Inoltre, saranno affiancati dai modelli ‘alter ego’ EZS ed EHS a propulsione elettrica.

La gamma dell’utilitaria MG 3, invece, sarà ampliata con la motorizzazione a benzina 1.5 VTi da 106 CV di potenza. Debutteranno anche altre novità, come la citycar MG 2 con l’unità 1.0 GDi a benzina e la versione EV a propulsione elettrica, la berlina compatta MG 6 GT da 468 cm di lunghezza, la grande berlina MG 7 e la variante station wagon della compatta MG 4 a propulsione elettrica.

Sarebbero allo studio anche la minicar MG 1 come versione europea della Comet a propulsione elettrica già commercializzata sul mercato indiano, più la SUV coupé Whale ed il pick-up Extender. Infine, non sono escluse la RX5 da 457 cm di lunghezza con il motore a benzina 1.5 TGDi da 180 CV di potenza e la RX8 da 492 cm di lunghezza con il propulsore a benzina 2.0 TGDi da 220 CV di potenza.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P