Domenica In: Mara Venier ricorda Raffaella Carrà con ospiti speciali il 19 maggio su Rai1

Domenica in: su Rai1 con Mara Venier -
Domenica in: su Rai1 con Mara Venier –

Domenica 19 maggio, dalle ore 14 alle ore 17.10, Rai1 e Rai Italia trasmetteranno in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma la 36^ puntata di Domenica In. A condurre lo storico programma sarà, come sempre, Mara Venier.

La puntata si preannuncia ricca di ospiti e sorprese. Si aprirà con un emozionante talk dedicato al ricordo di Raffaella Carrà, una delle icone più amate della televisione italiana. A condividere i loro ricordi e aneddoti saranno Giancarlo Magalli, Enrica Bonaccorti, Enzo Paolo Turchi, Alessandro Greco, Fabio Canino, Luca Tommassini e il press agent Angelo Perrone.

Tra gli ospiti attesi, l’attore Stefano Accorsi interverrà per presentare la mini-serie ‘Marconi, l’uomo che ha connesso il mondo’, che andrà in onda su Rai1 in prima serata il 20 e il 21 maggio, con la regia di Lucio Pellegrini. Un altro ospite di rilievo sarà Anthony Delon, figlio di Alain Delon, che presenterà il suo nuovo romanzo ‘Bastingage’, già pubblicato in Francia e accolto con grande entusiasmo.

Lo spazio musicale vedrà esibirsi Marcella Bella con il suo nuovo singolo “L’Etna”, mentre Michele Bravi canterà il brano dell’estate appena pubblicato, “Umorismo italiano”. Inoltre, ci sarà anche una performance degli Audio2, che riproporranno alcuni dei loro più grandi successi.

Un appuntamento imperdibile per trascorrere un pomeriggio all’insegna dei ricordi, delle emozioni e della buona musica, accompagnati dalla calorosa conduzione di Mara Venier.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P