ALFA Lancia il Nuovo Singolo “VABBÈ CIAO”: Un Tuffo nell’Amore Idealizzato e le Nuove Sonorità

Alfa

Venerdì 24 maggio segna una data importante per gli appassionati della musica italiana: ALFA rilascia il suo attesissimo singolo “VABBÈ CIAO”, disponibile su tutte le radio. Questa nuova traccia si distingue per sonorità innovative rispetto ai suoi lavori precedenti e narra di un amore idealizzato, un sentimento nato e svanito nell’arco di una sola notte.

Un Disco che Racconta Storie di Amore

Il singolo è estratto dall’ultimo album di ALFA, intitolato “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato” (Artist First), un progetto che include dieci tracce. Tra queste, spicca il brano “Vai!”, che ha ottenuto il disco di platino e ha catturato l’attenzione sia dei giovani che degli adulti al Festival di Sanremo. L’emozionante duetto con Roberto Vecchioni ha consolidato la reputazione di ALFA come la rivelazione del Festival.

ALFA: Una Voce della Generazione Z

Originario di Genova e nato nel 2000, Andrea De Filippi, meglio conosciuto come ALFA, è un esponente di spicco della Generazione Z. Con oltre 509 mila iscritti sul suo canale YouTube e più di 1.7 milioni di follower su TikTok, ALFA ha accumulato oltre 685 milioni di stream sulle piattaforme digitali. Il suo successo è testimoniato anche dai numerosi dischi di platino e d’oro che ha conquistato con le sue canzoni.

Il Tour Estivo e i Piani Futuri

Il “NON SO CHI HA CREATO IL MONDO MA SO CHE ERA INNAMORATO TOUR ESTIVO”, prodotto da A1 concerti, ha preso il via il 19 maggio. Questo tour attraverserà l’Italia con date che spaziano da Melilli in Sicilia a Monfalcone in Friuli-Venezia Giulia. E non finisce qui: a novembre, il tour continuerà nei palazzetti, partendo dal Forum di Milano sold out.

I Biglietti e le Piattaforme di Vendita

I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita su TicketOne. Per chi vuole essere parte di queste magiche serate, è consigliato assicurarsi il posto in anticipo.

Radio Zeta è la radio ufficiale del tour nei palazzetti, garantendo a tutti gli appassionati di non perdere nemmeno un aggiornamento su quello che promette di essere uno degli eventi musicali più significativi dell’anno.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P