“Verissimo” Ritorna con Silvia Toffanin: Anticipazioni e Ospiti del Weekend 20-21 Aprile su Canale 5

Silvia Toffanin, Verissimo
Silvia Toffanin, Verissimo

Questo fine settimana, Sabato 20 e Domenica 21 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5, il palcoscenico televisivo si illumina nuovamente per il celebre talk show “Verissimo”, magistralmente condotto da Silvia Toffanin.

Il sabato vedrà una serie di incontri affascinanti, a partire da una profonda intervista ritratto dedicata all’attrice Isabella Ferrari, celebre per il suo notevole contributo al cinema italiano. Inoltre, il palco di Verissimo ospiterà Roby Facchinetti dei Pooh, che condividerà aneddoti e riflessioni tratte dalla sua nuova autobiografia “Che spettacolo è la vita. La mia storia”.

Un momento particolarmente atteso sarà quello con Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, una coppia nata sotto i riflettori del “Grande Fratello” e ancora insieme dopo vent’anni, che si presenterà con i loro figli Matilda e Tancredi.

Tra gli altri ospiti, spiccano il giornalista e opinionista del Tg5 Dario Maltese, l’artista Arianna, impegnata nel musical “Vlad Dracula”, e la giovane promessa del cinema Giovanna Sannino.

La domenica, Silvia Toffanin accoglie il trio Il Volo, composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, che celebrano i quindici anni di carriera e anticipano le loro prossime apparizioni in prime serate eventi all’Arena di Verona su Canale 5.

In studio anche Federica Pellegrini e Matteo Giunta, recentemente avventuratisi nel mondo della genitorialità, oltre alla sempre carismatica Iva Zanicchi. Dal successo della serie “Terra Amara”, parteciperà anche l’attrice Yeliz Doğramacılar.

Chiuderà il weekend un tocco di romanticismo con Maria Teresa e Alessandro di “Uomini e donne”, dimostrando che l’amore non ha età.

Un weekend ricco di emozioni, interviste esclusive e sorprese, tutto sotto la guida esperta di Silvia Toffanin. Non perdete “Verissimo”, un appuntamento imperdibile per gli amanti del varietà televisivo.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P