Paola Perego e Simona Ventura con Citofonare Rai2: Anticipazioni della Puntata Dedicata a Renzo Arbore

Citofonare Rai2 con Paola Perego e Simona Ventura

Fioretta Mari e Patrizia Pellegrino saranno le straordinarie ospiti di Paola Perego e Simona Ventura nella prossima puntata di “Citofonare Rai2”, prevista per domenica 28 aprile alle 10.30 su Rai 2. Le due attrici porteranno in studio un assaggio del loro spettacolo “Donnacce”, un racconto ironico e divertente dedicato al mondo femminile.

La puntata si prospetta ricca di contenuti speciali, con un focus particolare dedicato a Renzo Arbore, il maestro della televisione italiana noto per la sua capacità di innovare e intrattenere. “Citofonare Rai2” celebrerà il suo genio creativo attraverso una serie di filmati, musica e racconti inediti, molti dei quali hanno segnato la storia della televisione italiana.

Nel salotto televisivo si uniranno anche volti noti come Francesco Paolantoni, Nina Soldano e Andy Luotto, celebri per la loro partecipazione ai programmi di Arbore. Un’aggiunta speciale sarà quella di Rossella Erra, amica della domenica, che porterà il suo contributo alla discussione.

In una sezione della trasmissione, Antonella Elia sarà in collegamento da Napoli con La Nuova Orchestra Italiana per regalare momenti di musica indimenticabili. Inoltre, Domenico Marocchi offrirà uno sguardo esclusivo dietro le quinte di “STEP – stasera tutto è possibile”, rivelando segreti e curiosità di questo apprezzato show.

Valeria Graci e Gene Gnocchi promettono di sorprendere il pubblico con lettere d’amore e sondaggi irriverenti, mentre con la Band “Isola delle Rose” i telespettatori potranno tentare di vincere buoni spesa partecipando al gioco dei “Rompiscatole”.

A concludere la puntata, ci sarà l’atteso appuntamento con Simon&TheStars, il quale offrirà il suo oroscopo settimanale, un momento sempre molto atteso dai fan dello show.

Total
0
Shares
Articoli correlati
P