Domenica 14 aprile alle 10.30 su Rai 2, “Citofonare Rai 2” accoglie tra i suoi ospiti il celebre duo musicale Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo 1997 con il loro indimenticabile brano “Fiumi di parole”. Condotti da Paola Perego e Simona Ventura, i Jalisse si racconteranno in una chiave inedita, insieme a una delle loro figlie, offrendo uno sguardo personale e profondo sulla loro carriera e vita privata.
La puntata promette grandi risate grazie alla partecipazione dei storici protagonisti del Bagaglino, Valeria Marini, Gabriella Labate e Martufello. Questi artisti ripercorreranno i momenti più esilaranti delle loro carriere e parteciperanno a sketch originali che sicuramente delizieranno il pubblico.
L’appuntamento vedrà anche la presenza di Domenico Marocchi e del creatore del Bagaglino, Pierfrancesco Pingitore, per ricordare insieme aneddoti e successi di questo storico programma di satira e varietà. Nel frattempo, Antonella Elia si collegherà in diretta da una sagra a Ladispoli, aggiungendo un tocco di folklore e tradizione all’episodio.
Non mancheranno gli interventi di Valeria Graci e Gene Gnocchi, che con le loro lettere d’amore e sondaggi irriverenti continueranno a sorprendere e divertire il pubblico. Inoltre, con la Band “Isola delle Rose”, gli spettatori a casa avranno l’opportunità di vincere buoni spesa partecipando al gioco dei “Rompiscatole”.
A chiudere la puntata ci sarà il “signore delle stelle” Simon&TheStars, che offrirà il suo consueto oroscopo settimanale, non perdere quest’appuntamento ricco di musica, risate e sorprese su Rai 2.