11 Marzo 2024

“Stasera c’è Cattelan…su Rai2”: Alessandro Cattelan torna con ospiti d’eccezione e intrattenimento di qualità

1 minuto di lettura
Stasera c'è Cattelan: su Rai2 dal 20 settembre -
Stasera c'è Cattelan: su Rai2 dal 20 settembre -

Il palcoscenico di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2” si accende questa settimana con due puntate imperdibili, che vedranno il ritorno del carismatico Alessandro Cattelan alla guida del suo apprezzato late night show. Con appuntamenti fissati per martedì 12 e mercoledì 13 marzo, in seconda serata, il programma promette risate, emozioni e sorprese, tutto nel segno dell’eclettico stile di Cattelan.

Nella puntata di martedì 12 marzo, il palco accoglierà gli esuberanti Santi Francesi e Aurora Leone, insieme alla campionessa di biathlon Dorothea Wierer. Una combinazione di ospiti che promette un mix irresistibile di humor, talento e storie affascinanti, pronte a coinvolgere il pubblico in un viaggio attraverso diverse sfaccettature del panorama culturale e sportivo italiano.

Mercoledì 13 marzo, la seconda puntata eleva ulteriormente il livello con la presenza della stella della musica italiana Alessandra Amoroso, del ballerino Matteo Paolillo e del cast della trasmissione “Case a prima vista”, formato da Ida Di Filippo, Mariana D’Amico e Gianluca Torre. Un insieme di personalità che porterà sul palco storie uniche, performance indimenticabili e, senza dubbio, qualche sorpresa che lascerà il segno.

Come di consueto, le serate saranno allietate dalla presenza musicale degli Street Clerks, la band che con la sua energia e il suo stile unico riesce sempre a creare l’atmosfera perfetta per il late night show di Rai2. Tra interviste esclusive, sketch originali e momenti speciali, “Stasera c’è Cattelan…su Rai2” si conferma un appuntamento fisso per tutti coloro che cercano intrattenimento di qualità, risate e riflessioni, il tutto servito con la simpatia e l’intelligenza che contraddistinguono Alessandro Cattelan.

Non perdere le nuove puntate di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”: due serate ricche di ospiti illustri, divertimento e musica, che confermano il programma come uno dei punti di riferimento del late night italiano. Sintonizzati su Rai2 in seconda serata martedì e mercoledì per unirsi a Cattelan e ai suoi ospiti in queste serate all’insegna dell’entertainment di qualità.

Da non perdere!

P