8 Marzo 2024

Citofonare Rai 2: Michele Guardì Svela i Segreti del suo Successo

1 minuto di lettura
Citofonare Rai 2

Domenica 10 marzo alle 10:30 su Rai 2, Citofonare Rai 2 accoglierà Michele Guardì, autore e regista di importanti programmi televisivi italiani, ospite speciale della puntata. Insieme a Paola Perego e Simona Ventura, Guardì svelerà i segreti dei suoi successi televisivi, in un’emozionante intervista che promette di rivelare i retroscena del dietro le quinte della televisione italiana.

Domenico Marocchi, invece, si addentrerà dietro le quinte de “I fatti vostri”, intervistando i conduttori e tutti coloro che lavorano per la storica trasmissione. Tra gli ospiti della puntata ci saranno anche Rosanna Lambertucci, Veronica Maya, Giulia Elettra Gorietti e, direttamente da “Un Posto al Sole”, Michelangelo Tommaso. Momenti di divertimento, gioco e racconti saranno alternati a filmati delle preziose Teche Rai.

Antonella Elia si collegherà in diretta da Madonna di Campiglio, mostrando i piatti tipici del posto e dando consigli su come trascorrere il tempo tra le meravigliose distese di neve. Valeria Graci e Gene Gnocchi sorprenderanno il pubblico con lettere d’amore e sondaggi irriverenti, mentre la Band “Isola delle Rose” intratterrà il pubblico a casa con il gioco dei “Rompiscatole”, offrendo la possibilità di vincere buoni spesa.

Come consueto, a chiudere la puntata ci sarà Simon & The Stars con il suo oroscopo della settimana, portando un tocco di magia e mistero al programma. Non perdete l’appuntamento con Citofonare Rai 2, una puntata ricca di ospiti, sorprese e intrattenimento, in onda domenica su Rai 2.

Da non perdere!

P