Mahmood

Mahmood è l’artista del Festival di Sanremo più trasmesso dalle radio italiane

di 11 Febbraio 2024

Angelina Mango ha conquistato il cuore del pubblico italiano con il suo successo al 74° Festival di Sanremo, e ora si prepara a dominare le onde radiofoniche del paese con il suo singolo “La Noia”. Il brano si è rapidamente posizionato nella top 3 della classifica EarOne Airplay Sanremo, confermandosi al terzo posto con 1434 passaggi su 123 emittenti. Il primo posto della speciale classifica è attualmente occupato da “Tuta Gold” di Mahmood con 1171 passaggi, seguito da “Sinceramente” di Annalisa che vanta 1544 passaggi.

Nella giornata di ieri, sabato 10 febbraio, Mahmood è stato il protagonista indiscusso delle radio italiane, raggiungendo la cifra impressionante di 15 milioni e 186 mila ascolti con “Tuta Gold”. Ottimi risultati anche per “Sinceramente” di Annalisa con 11 milioni e 762 mila ascolti, seguita da “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors con 10 milioni e 925 mila ascolti, “Apnea” di Emma con 9 milioni e 164 mila ascolti e “La Noia” di Angelina Mango con 9 milioni e 112 mila ascolti.

Ricordando l’edizione precedente, durante i giorni del Festival, il brano più ascoltato tra quelli in gara era stato “Due vite” di Marco Mengoni, seguito da “Due” di Elodie e “Supereroi” di Mr.Rain.

La classifica EarOne Airplay Sanremo 2024 vede anche altre posizioni di rilievo, tra cui “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors al 4° posto, “Apnea” di Emma al 5° posto e molte altre hit in continua evoluzione.

Redazione

La redazione di Lifestyleblog.it

Ultime di Festival di Sanremo

Da non perdere!