27 Settembre 2023

Victor Osimhen e la Sua Complicata Storia al Napoli: Ultimi Sviluppi e Futuro

1 minuto di lettura
Victor Osimhen in azione

Nel mondo del calcio, le dinamiche tra i giocatori e i club possono essere tanto intricate quanto un iceberg, con molte questioni nascoste sotto la superficie. La recente controversia riguardante Victor Osimhen e il Napoli, scatenata da un video postato e poi rimosso su TikTok dall’account ufficiale del club, è solo la punta di questo iceberg e nasconde un malessere più profondo.

I rifiuti iniziali di Aurelio De Laurentiis, prima da parte del PSG e poi dall’Al Hilal, hanno in qualche modo convinto il centravanti nigeriano a rimanere in maglia azzurra.

La partenza di Spalletti e le incomprensioni con Garcia non hanno contribuito a migliorare la situazione. Victor Osimhen ha manifestato chiaramente il suo disagio martedì sera, quando ha scoperto il video pubblicato dal club sulla piattaforma cinese, chiedendo immediatamente la sua rimozione. La società tende a minimizzare l’accaduto, spiegando la natura ironica del post e sottolineando che non c’era alcuna intenzione di ferire il giocatore. Tuttavia, Victor ha discusso direttamente con Calenda, che ha risposto con un post criptico su Twitter, ora noto come “X”.

La questione del rinnovo del contratto, che era già in discussione, è stata ulteriormente complicata dalla minaccia di azioni legali da parte dell’agente di Osimhen nei confronti del club. In questo momento, sembra anacronistico parlare di un rinnovo. La lunga telenovela estiva, che ha avuto inizio in Trentino e si è protratta fino in Abruzzo con decine di incontri tra De Laurentiis e Calenda, non ha portato a nulla. Negli ultimi giorni, l’agente del giocatore aspettava ancora una risposta alle richieste, ma ora questa situazione ha gelato i rapporti tra le parti.

Sui social media, i tifosi sono in fermento e molti credono che questa controversia sia una manovra da parte del giocatore per lasciare il club. Mentre siamo in attesa di comprendere quali scenari si apriranno nel mercato di gennaio, è importante notare che il contratto di Osimhen scadrà tra poco più di un anno, con il rischio che la sua quotazione diminuisca.

Fiocco azzurro in casa Lifestyleblog.it: è nato Antonio Bellini

Competizioni

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P