(Adnkronos) – Mourinho ti vuole alla Roma? “Penso di sì, così ha detto no? O avete scritto una stronz…”. Così Francesco Totti a margine della seconda edizione degli Italian Padel Awards al Foro Italico. Pronto ad accettare l’invito di José Mourinho, che vorrebbe una figura di rilievo in società? “Ha detto una cosa, aspettiamo e vediamo”, aggiunge l’ex capitano giallorosso. Totti commenta poi le due partite della Nazionale di Spalletti “Alti e bassi. Prima partita così e così, seconda abbastanza bene” e parla di Frattesi. “Lui all’Inter un rimpianto per la Roma? Ma era qui vent’anni fa, come fa ad essere un rimpianto. E’ un buon giocatore e sono contento per lui”, sottolinea la bandiera giallorossa che chiude sulla coppia Lukaku-Dybala: “Ancora non l’abbiamo vista giocare, ma ci aspettiamo grandi cose. Obiettivi? La Roma deve lottare per la Champions. L’inizio di stagione non è stato buono, ma il campionato è ancora lungo”.
Articoli correlati
Edilizia, Perrini (ingegneri): “Bonus siano compatibili con casse Stato”
(Adnkronos) – “Per i bonus edilizi ci stiamo sforzando di trovare una soluzione che sia compatibile con le…
Dengue Italia 2023, crescono casi: 236 in totale
(Adnkronos) – Continuano a salire, seppur di poco, i casi di Dengue in Italia. Sono 36 i casi…
Nautica, 63°salone Genova chiude a 118.269 visitatori (+13,9%)
(Adnkronos) – Il Salone Nautico Internazionale di Genova chiude la 63esima edizione con 118.269 visitatori registrati alle 11:00…
QVC Italia con la Fondazione Veronesi per la ricerca oncologica femminile
(Adnkronos) – QVC Italia, leader mondiale del video-commerce, si conferma al fianco di Fondazione Veronesi per sostenere la…