15 Maggio 2023

Linea Verde Conquista il Primo Posto degli Ascolti Televisivi

1 minuto di lettura
Linea Verde
Linea Verde

Il programma di punta di Rai1, Linea Verde, ha ottenuto un grande successo di pubblico durante la puntata andata in onda domenica scorsa, il 14 maggio. Con uno share del 25,1% e quasi 3 milioni e 100mila spettatori, con picchi del 27,1%, ha registrato il piĂą alto indice di ascolto dell’intera programmazione televisiva diurna. In questa puntata, Beppe Convertini e Peppone Calabrese ci hanno accompagnato in un viaggio affascinante, partendo dal suggestivo Casentino, situato nella provincia di Arezzo, fino ad arrivare a Solomeo, nella provincia di Perugia.

Uno Mattina in Famiglia: Ascolti Elevati e Successo in Mattinata

Uno Mattina in Famiglia - Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi
Uno Mattina in Famiglia – Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi

Anche il mattino di Rai1 ha goduto di ottimi ascolti, grazie alla presenza di Uno Mattina in Famiglia, che ha ottenuto uno share del 22,1%, raggiungendo punte del 26,4%. Un totale di 1.610.000 telespettatori hanno seguito il programma, condotto da Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi, apprezzando le sue rubriche e il suo coinvolgimento con il pubblico.

L’EreditĂ : Il Quiz Show che Domina il Pomeriggio

Nel pomeriggio, invece, il pubblico si è lasciato affascinare da L’EreditĂ , il celebre quiz show di Rai1, che ha conquistato la fascia di riferimento con uno share del 23,1% e ben 3.228.000 telespettatori. I picchi di ascolto sono stati del 26,1%, con un totale di 4.083.000 telespettatori.

Questi straordinari risultati testimoniano la grande affezione del pubblico nei confronti dei programmi di intrattenimento di Rai1. Il viaggio di Beppe Convertini e Peppone Calabrese ha permesso al pubblico di scoprire le bellezze naturali del Casentino e di immergersi nella suggestiva atmosfera di Solomeo. Uno Mattina in Famiglia ha saputo coinvolgere gli spettatori con rubriche interessanti e contenuti di qualitĂ , mentre L’EreditĂ  ha dimostrato di essere un punto di riferimento per gli amanti dei quiz show.

Da non perdere!

P