29 Maggio 2023

DEDICATO A NOI: Il Nuovo Album di Luciano Ligabue In Arrivo a Settembre

1 minuto di lettura
Luciano Ligabue
Luciano Ligabue

Luciano Ligabue, uno dei più grandi cantautori italiani, è pronto a stupire ancora una volta i suoi fan con un nuovo album di inediti intitolato “DEDICATO A NOI“. Dopo tre anni dal suo ultimo lavoro discografico, Ligabue tornerà a regalare emozioni e melodie uniche a partire dal prossimo settembre. L’annuncio dell’uscita dell’album è stato accompagnato dal singolo di lancio “RIDERAI“, che ha già conquistato le frequenze radiofoniche.

Due Concerti Epici negli Stadi: San Siro e lo Stadio Olimpico di Roma

Ma non è tutto! Il carismatico Ligabue si esibirà in due imperdibili concerti negli stadi italiani. Il primo appuntamento è fissato per il 5 luglio presso lo Stadio San Siro di Milano, mentre il secondo avrà luogo il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Saranno due serate indimenticabili, durante le quali Ligabue porterà sul palco tutta la sua energia e la sua voce potente, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza unica. I biglietti per questi eventi straordinari sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Un Gesto di Solidarietà: Ligabue Partecipa a “Italia Loves Romagna”

Luciano Ligabue dimostra ancora una volta la sua grande generosità e il suo impegno sociale. Il cantautore sarà uno dei protagonisti del concerto-evento “Italia Loves Romagna”, che si terrà il 24 giugno presso la RCF Arena di Reggio Emilia. Questo evento solidale ha lo scopo di aiutare concretamente le popolazioni colpite dall’alluvione in Romagna. Ligabue, insieme ad altri artisti di fama nazionale, si esibirà sul palco per raccogliere fondi e sensibilizzare il pubblico sull’importanza di tendere una mano a chi ha bisogno.

“RIDERAI”: Il Singolo che Ci Fa Sorridere

Il singolo “RIDERAI”, scritto da Luciano Ligabue e prodotto in collaborazione con Fabrizio Barbacci, è una vera e propria perla musicale. Attraverso questa canzone, Ligabue ci invita a sorridere, a liberarci delle nostre ansie e a trovare la gioia anche nelle situazioni più difficili. Spesso ci viene detto che, col passare del tempo, rideremo delle nostre preoccupazioni. Tuttavia, Ligabue ci ricorda che è importante non aspettare troppo a lungo per farlo. Questo brano è un promemoria che ci spinge a trovare il sorriso in ogni istante e a non lasciare che le nostre ansie ci sovrastino.

Preparati per l’Arrivo di “DEDICATO A NOI”

L’attesa è quasi finita. A settembre, Luciano Ligabue tornerà a regalare alla sua vasta base di fan un nuovo capitolo musicale da amare e apprezzare. “DEDICATO A NOI” è un album che promette di emozionare, coinvolgere e far riflettere. Ligabue, con la sua voce inconfondibile e le sue poesie ispirate, continua a essere uno dei pilastri della musica italiana contemporanea.

Non perdere l’occasione di vivere una serata indimenticabile durante i suoi concerti negli stadi e ricordati sempre di sorridere, perché come dice Ligabue: riderai, e conviene farlo il prima possibile.

Da non perdere!

P