Il weekend del 1° e 2 aprile 2023 su Canale 5 non mancheranno appuntamenti interessanti. In particolare, alle ore 16.30 di sabato, andrà in onda una puntata speciale di “Verissimo”.
Sabato 1 aprile
Virna Toppi e Nicola Del Freo, primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, si sveleranno al pubblico di Verissimo raccontando la loro storia d’amore nata proprio sul prestigioso palcoscenico. Un’intervista esclusiva in cui i due ballerini si apriranno al pubblico come mai prima d’ora.
In studio ci sarà anche Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan, che, insieme alla moglie Paola, racconterà un momento difficile che stanno attraversando. Inoltre, si ricorderà Franco Califano a dieci anni dalla sua scomparsa, grazie alla presenza di Marina Occhiena, compagna del celebre cantante all’inizio della sua carriera.
Per gli appassionati di “Amici” di Maria De Filippi, ci saranno anche gli ultimi due ragazzi eliminati: Piccolo G e Gianmarco. Infine, ospite d’onore sarà Susanna Messaggio, volto molto amato della televisione italiana.
Domenica 2 aprile
Domenica, invece, Verissimo ospiterà per la prima volta i protagonisti della fortunata serie “Terra amara”: Melike Ipek Yalova, nel ruolo della dottoressa Müjgan Hekimoglu, e Uğur Güneş, che interpreta Yilmaz Akkaya.
In studio, ci sarà anche il grande attore Claudio Amendola, che presto sarà su Canale 5 con la fiction “Il Patriarca”. Inoltre, ci sarà la prima intervista per una nuova coppia appena uscita dal programma “Uomini e Donne”: Federico e Carola.
Infine, saranno ospiti anche i super professori di “Amici” di Maria De Filippi: Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. E per concludere in bellezza, una intervista-ritratto a Federica Panicucci, volto di ‘Mattino Cinque’ e dal 5 aprile anche alla conduzione del programma di Italia1 “Back to school”.
In sintesi, un weekend da non perdere per gli amanti della televisione italiana, con tanti ospiti speciali e interviste esclusive. Verissimo, come sempre, si conferma come uno dei programmi più seguiti del palinsesto televisivo italiano.