3 Marzo 2023

Verissimo, l’appuntamento del weekend su Canale 5 con tanti ospiti e storie emozionanti

1 minuto di lettura
Silvia Toffanin, Verissimo
Silvia Toffanin, Verissimo

Questo weekend, sabato 4 e domenica 5 marzo 2023, alle ore 16.30, su Canale 5, torna l’appuntamento con “Verissimo“. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin ospiterà numerosi ospiti e racconterà tante storie emozionanti.

Sabato 4 marzo, Silvia Toffanin incontra per la prima volta il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella e intervista madre-figlia Soleil Sorge e sua mamma Wendy, oltre alla coppia Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, nata quattro anni fa a “Uomini e donne”. In studio anche Sean Kanan, l’attore che interpreta il personaggio di Deacon nella soap “Beautiful”. Infine, Francesca Reggiani porterà l’ironia a teatro con “Questioni di prestigio” e Matilde Brandi riceverà una sorpresa dal suo nuovo compagno Francesco.

Domenica 5 marzo, invece, l’intervista sarà a tutto tondo con Lorella Cuccarini, icona dello spettacolo italiano e insegnante di canto nella scuola di “Amici”, e l’intenso racconto di Kekko Silvestre dei Modà. In studio, per un ritratto inedito, anche una grande attrice del cinema italiano: Giovanna Ralli. Infine, la simpatia travolgente di Katia Follesa e le emozioni e la storia di Antonino Spinalbese dal “Grande Fratello Vip”.

Non perdete l’appuntamento con “Verissimo”, il programma che ogni weekend racconta le storie più emozionanti e coinvolgenti del mondo dello spettacolo e non solo, in onda su Canale 5.

Da non perdere!

P