29 Marzo 2023

Ultimo appuntamento con “La Tv dei 100 e Uno”: Gerry Scotti ospite della serata

1 minuto di lettura
Piero Chiambretti

Mercoledì 29 marzo alle ore 21:20 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo episodio di “La Tv dei 100 e Uno”, il programma televisivo condotto da Piero Chiambretti che ha divertito grandi e piccini.

Durante la puntata, Piero Chiambretti sarà al timone della platea composta da 100 bambini tra i 6 e gli 11 anni, pronti a far divertire gli spettatori con le loro incredibili performance.

La mascotte del programma, il dinosauro Ignazio, sarà sempre presente e Piero gestirà la platea con la sua abituale ironia e spontaneità.

In questa puntata, ci saranno anche delle special guest, tra cui il famoso presentatore televisivo Gerry Scotti. I bambini avranno l’opportunità di fare domande insolite e divertenti a Gerry Scotti, il quale risponderà senza filtri alle loro curiosità.

Inoltre, i bambini metteranno alla prova le capacità degli ospiti in maniera simpatica e divertente. Sarà un’esperienza unica e irripetibile, in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno protagonisti.

Non perdete l’ultimo appuntamento con “La Tv dei 100 e Uno” e preparatevi a divertirvi insieme a Piero Chiambretti, Gerry Scotti e i 100 piccoli protagonisti del programma!

Da non perdere!

P