Domenica 12 marzo, gli appassionati del piccolo schermo non potranno perdersi la 26^ puntata di Domenica In, condotta dalla bravissima Mara Venier e trasmessa in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma su Rai1 e Rai Italia.
L’edizione 2022/2023 del celebre talk show italiano, già amato da milioni di telespettatori, riserva tantissime sorprese e ospiti di alto livello.
“Il Cantante Mascherato”, il talent show che ha già conquistato il pubblico italiano, si appresta a tornare in tv con una nuova edizione e sarà presentato nello studio di Domenica In. Milly Carlucci, la conduttrice del programma, introdurrà i cinque famosi ‘investigatori’ Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Serena Bortone, che daranno un assaggio di quello che il pubblico può aspettarsi dal nuovo format, in onda a partire dal 18 marzo su Rai1.
Giancarlo Giannini, attore tra i più amati del cinema italiano, sarà ospite di Mara Venier per raccontare la sua recente esperienza ad Hollywood, dove gli è stata dedicata la prestigiosa “stella” sulla celebre Walk of Fame. Una carriera straordinaria, quella di Giannini, che ha fatto sognare generazioni di spettatori.
Non mancherà Lazza, il cantautore romano che ha conquistato il secondo posto a Sanremo 2023 con la sua canzone “Cenere”. Il brano è stato uno dei più trasmessi in radio e ha conquistato le prime posizioni di tutte le classifiche italiane. Lazza si esibirà dal vivo in studio, regalando al pubblico di Domenica In un’emozionante performance.
Clementino, cantante e giudice di “The Voice Senior”, sarà presente in studio per parlare della sua carriera e della sua vita privata. Lo accompagnerà Maria Teresa Reale, vincitrice dell’ultima edizione del talent show, che si esibirà sulle note di “Questo sono io” di Alex Britti. Inoltre, sarà presente il vincitore o la vincitrice della prima edizione di “The Voice Kids”.
Raf, uno dei cantautori italiani più amati di tutti i tempi, racconterà alcune tappe della sua carriera e ripercorrerà alcuni dei suoi grandi successi come “Self control”, “Gente di mare”, “Cosa resterà degli anni ’80”, “Infinito” e altri ancora. Insieme alla sua moglie Gabriella Labate, con cui è sposato dal 1996, Raf parlerà del loro bellissimo rapporto e dell’amore per i loro due figli, Bianca e Samuele.
Infine, sarà la volta di Tananai, altro cantante acclamato a Sanremo 2023, che si esibirà con il suo sing