(Adnkronos) – “Con questo appuntamento in Senato si chiude un importante Studio condotto da massimi esperti nel settore dell’e-commerce. Un momento di approfondimento di numeri e dati che ci hanno permesso di comprendere le abitudini e le percezioni degli italiani su un nuovo concetto di acquisto, completamente digitale e complementare a quello fisico, e di come il canale online abbia importanti effetti sociali, come la mitigazione degli effetti negativi dell’inflazione sui cittadini. È stato un momento di confronto importante anche per chi come me riveste anche il ruolo di imprenditore”. Così il senatore Francesco Silvestro, segretario della commissione Industria del Senato, riguardo la survey realizzata da The European House Ambrosetti, in collaborazione con Amazon, dal titolo ‘Inflazione e e-commerce: abitudini e percezioni degli italiani’, presentata oggi presso la Sala Zuccari del Senato, a Palazzo Giustiniani, a Roma.
Articoli correlati
Superenalotto, centrato 6 da 42,5 milioni a Teramo
(Adnkronos) – Centrato il ‘6’ al concorso di oggi del Superenalotto, che vale 42.590.153 euro. La vincita è…
Juve, Al Khelaifi: “Benissimo l’addio alla Superlega”
(Adnkronos) – Nasser Al Khelaifi apre a un ritorno della Juventus nell’Eca – l’associazione dei top club europei…
Unabomber, Ted Kaczynski morto in carcere Usa
(Adnkronos) – Theodore ‘Ted’ Kaczynski, conosciuto come Unabomber, è morto in un carcere federale degli Stati Uniti. Lo…
Maturità 2023, psichiatra: “Integratori aiutano ma occhio a 2 sostanze rischiose”
(Adnkronos) – Mentre è partita la corsa verso gli esami di maturità 2023, come ogni anno rimbalzano sui…