29 Marzo 2023

Pechino Express – La via delle Indie: La quarta tappa attraverso il Karnataka e il Kerala

1 minuto di lettura
Pechino Express, la quarta puntata

Si parte per la quarta tappa di Pechino Express – La via delle Indie, che va in onda domani, giovedì 30 marzo, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Durante questa tappa, le sette coppie ancora in gara dovranno affrontare un viaggio di ben 504 km attraverso gli stati indiani del Karnataka e del Kerala.

Le anticipazioni di Pechino Express

La competizione si fa sempre più agguerrita e le coppie, nonostante le difficoltà incontrate durante le tappe precedenti, non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i concorrenti partiranno da Mysore per poi arrivare a Kumarakam.

Dopo l’eliminazione delle coppie “Gli Ipocondriaci” e “Gli Istruiti”, le sette coppie che dovranno affrontare questa nuova ed emozionante tappa sono: “Le Attiviste”, “Gli Avvocati”, “Gli Italo Americani”, “Mamma e Figlio”, “I Novelli Sposi”, “Le Mediterranee” e “I Siculi”.

Durante questa tappa, i concorrenti dovranno affrontare diverse prove e sfide insidiose, provvisti solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona in valuta locale. Partendo da Mysore, le coppie arriveranno a Nanjangud Suruchi dove dovranno affrontare la prima “piccante e speziata missione”. Successivamente, si recheranno alla scuola Kerala Kalamandalam di teatro Kathakali a Thrissur.

Le prime due coppie giunte al Libro Rosso a Thrissur si contenderanno l’immunità con il leggendario “gioco degli elefanti”, mentre gli altri concorrenti continueranno il viaggio verso Cochin, “la regina del mare d’Arabia”. Dopo una notte in città, le coppie affronteranno un’ultima missione al Chellanam Fishing Harbour.

Dopo diverse avventure emozionanti, i concorrenti arriveranno e salteranno sul traguardo di puntata a Kumarakam, dove apprenderanno la classifica finale da Costantino ed Enzo. Leggendo la busta nera di Pechino Express, scopriranno se la tappa è eliminatoria o meno. Sarà interessante scoprire quali coppie riusciranno a proseguire il viaggio nel Borneo Malese.

Da non perdere!

P