(Adnkronos) – “Meta costretta al dietrofront, per lo meno temporaneo: tutta la musica, italiana e non, è tornata disponibile su Facebook e Instagram”. Ad affermarlo all’Adnkronos è Enzo Mazza, Ceo di Fimi. “Per una società che ambisce ad essere un punto di riferimento nel metaverso non è un bel risultato non riuscire a gestire questa situazione”, aggiunge Mazza.
Articoli correlati
Birra Ichnusa, Ambra Limpida arriva nei punti vendita italiani
(Adnkronos) – La birra Ichnusa Ambra Limpida è disponibile nei punti vendita della Sardegna e del resto d’Italia.…
Maternità surrogata, clinica Kiev: “Qui 30 coppie italiane al mese per un figlio, costo 65mila euro”
(Adnkronos) – Da 40mila a 65mila euro pagabili anche a rate. E’ il giro di affari della maternità…
Stop auto benzina e diesel da 2035, via libera Ue ma Italia si astiene
(Adnkronos) – Via libera Ue allo stop alle immatricolazioni di auto con motori a benzina e diesel dal…
Vola il cashless, lo scontrino è sceso a 40 euro
(Adnkronos) – In Italia il trend del cashless non conosce battute d’arresto tanto che nel 2022 i pagamenti…