22 Marzo 2023

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati in segreto a Solarolo (RA): il video

1 minuto di lettura
Laura Pausini e Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta, dopo 18 anni di fidanzamento, si sono finalmente sposati in gran segreto nel comune di Solarolo (RA). La cerimonia si è svolta nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e amici intimi. L’annuncio del matrimonio ha colto tutti di sorpresa, poiché la coppia aveva organizzato una cena per festeggiare il trentennale di carriera di Laura. Una volta arrivati gli ospiti, hanno trovato ad accoglierli gli sposi.

La cerimonia è stata resa ancora più speciale dalla partecipazione della loro figlia Paola, di 10 anni, che ha portato gli anelli ai genitori come avevano sempre desiderato.

Laura e Paolo si sono scambiati le promesse con la canzone inedita “Davanti a Noi”, scritta da entrambi. La coppia ha deciso di condividere la loro canzone sui social di Laura, per tutti i fan nel mondo.

https://youtu.be/_URhz1KmOIg

Laura Pausini è una famosa cantante italiana, nota in tutto il mondo per le sue canzoni emozionanti e la sua voce straordinaria. Paolo Carta, invece, è un chitarrista e produttore musicale che collabora con Laura da molti anni.

La coppia ha sempre protetto la loro vita privata e la loro relazione è stata tenuta lontana dai riflettori. Il loro matrimonio segreto è stato una sorpresa per tutti, ma dimostra ancora una volta l’amore che Laura e Paolo provano l’uno per l’altro. Auguri agli sposi!

Da non perdere!

P