21 Marzo 2023

Belve: Francesca Fagnani incontra Ornella Vanoni, Claudia Pandolfi e Claudio Amendola

1 minuto di lettura
Francesca Fagnani - Belve

Francesca Fagnani torna per un’ultima puntata della sua trasmissione “Belve“, in cui si confronta con ospiti di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Questa sera, martedì 21 marzo, in prima serata su Rai 2, la conduttrice incontrerĂ  tre grandi nomi del panorama artistico italiano: Ornella Vanoni, Claudia Pandolfi e Claudio Amendola.

Ornella Vanoni, una delle più grandi interpreti della canzone italiana, si unirà alla conversazione di Francesca Fagnani. Claudia Pandolfi, attrice versatile e di talento, sarà lì per condividere le sue esperienze sul palcoscenico e sul grande schermo. Infine, Claudio Amendola, attore e regista affermato, parlerà dei suoi progetti e delle sue passioni.

Nella puntata finale di “Belve”, il pubblico potrĂ  ascoltare anche il monologo di Michela Andreozzi, famosa comica italiana, nonchĂ© le incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella.

“Belve” è una trasmissione dedicata a donne e uomini ambiziosi, forti e indomabili, che non sempre sono amati ma che non possono essere ignorati. Questa puntata sarĂ  una grande occasione per scoprire le storie, le passioni e le idee dei nostri ospiti, raccontate dalla voce pungente e ironica di Francesca Fagnani.

Non perdete l’ultima puntata di “Belve”, in onda stasera alle 21 su Rai 2!

Da non perdere!

P